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Archivio e Protocollo

L'ufficio Archivio e Protocollo svolge un ruolo fondamentale per garantire la corretta gestione della documentazione del comune, nonché per garantire la trasparenza dell'amministrazione.


Competenze

  • Ricevere, registrare e distribuire i documenti in entrata e in uscita
  • Mantenere l'archivio dei documenti del comune, in formato cartaceo e/o informatico
  • Garantire l'accesso agli atti amministrativi, a norma di legge.

Struttura

Contatti

U.O. Archivio e protocollo

Telefono: 0584986279

Email: protocollo@comune.camaiore.lu.it

PEC: comune.camaiore@cert.legalmail.it

Sede Principale

Municipio di Camaiore

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Piazza S. Bernardino da Siena, 1

Comune di Camaiore, 55041

Altre Sedi

Persone che compongono la struttura

Daniela Di Pietro

Segretario generale,Dirigente

Silvia Chelini

Responsabile di posizione organizzativa

Orario per il pubblico

Orario di Apertura

Lunedi.: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00
Martedi: dalle 08.30 alle 12.30
Mercoledi: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30-17.00
Giovedi: dalle 08.30 alle 12.30
Venerdi: dalle  09.00 alle 13.00

Contatti

Archivio e Protocollo  058498279 - 293 - 371 – 381

Archivio  058498657

Messo Notificatore  058498250 - 492

Servizi Offerti

Urbanizzazione

Accesso agli atti in materia edilizia per un edificio

La richiesta di accesso e copia documenti è presentata con le modalità indicate dal Regolamento comunale sul procedimento amministrativo e sull'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi.

Accesso all'informazione

Accesso Archivio Deposito

L'archivio comunale di deposito (via XX settembre, 134/a) conserva, tra gli altri documenti (delibere, determine, contratti), le pratiche edilizie fino al 2015 compreso.

Accesso all'informazione

Notifiche - Messo Comunale

Il Servizio Messo Comunale garantisce la consegna e notificazione ufficiale di atti amministrativi e legali, assicurando trasparenza, puntualità e rispetto delle normative.

Accesso all'informazione

Ritiro atti giudiziari

Gli atti giudiziari e amministrativi per i quali non è stato possibile effettuare la notifica aldestinatario, a causa della sua assenza o irreperibilità, sono depositati per il ritiro.

Modulistica

Registro Permessi Edilizi
Data pubblicazione
20/09/2024

Il Registro dei Permessi edilizi storici è un archivio che raccoglie tutta la documentazione relativa ai permessi edilizi rilasciati nel passato

Modulo Accesso Pratiche Edilizie
Data pubblicazione
20/09/2024

Nuova modulistica per richiesta pratiche edilizie dal 2023

Modulo Accesso Atti pratiche generiche
Data pubblicazione
20/09/2024

Il modulo di accesso agli atti è uno strumento che permette a chiunque di richiedere la visione o una copia di documenti amministrativi detenuti da una pubblica amministrazione.

Regolamenti

Costi di Ricerca e Riproduzione degli atti Amministrativi
Data pubblicazione
20/09/2024

Tabella dei costi determinati con deliberazioni della G.M. n.384/2022 e n.12/2023

Ulteriori Informazioni

Composizione dell'Ufficio

A seguire, i vari amministrativi che contribuisce quotidianamente al buon funzionamento dell'ufficio:

Mario Pardini: Archivio (Numero interno 371).

Laura Pardini: Protocollo e Archivio (Numero interno 293).

Matteo Raffaelli: Protocollo (Numero interno 279).

Matteo Ciabattari: Notifiche (Numero interno 250 o 492).

Ogni membro dell' ufficio svolge un ruolo cruciale nella realizzazione delle attività e degli obiettivi, con compiti specifici e assegnati in base alle necessità operative.

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