Servizi Amministrativi LL.PP.
Svolge e cura l’attività amministrativa generale del Settore e supporta il dirigente nelle attività di pianificazione, programmazione, monitoraggio e rendicontazione del Settore, predisponendo tutti gli atti amministrativi dell’intero Settore.
Competenze
- Presidio di tutti gli aspetti amministrativi e gestionali correlati alla programmazione e realizzazione delle opere pubbliche;
- Supporto alle strutture dell’Area nella predisposizione della documentazione tecnico amministrativa necessaria alla realizzazione delle procedure di appalto;
- Cura della redazione degli atti e dei provvedimenti amministrativi e gestionali connessi ai processi tecnici di competenza dei servizi dell’Area;
- Gestione amministrativa e contabile delle opere pubbliche (dall’affidamento di incarichi professionali attinenti all’architettura ed ingegneria al pagamento di stati di avanzamento lavori, approvazione di modifiche contrattuali, redazione di quadri economici finali, rendicontazioni etc).
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Orario per il pubblico
Lunedì e Venerdi : dalle 9:00 alle 13:00
Lunedì e Mercoledi : dalle 15:00 alle 17:00
Servizi Offerti
Accesso all'informazione
Accesso agli atti
Il diritto di accesso viene riconosciuto allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito politico.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Variante a Scheda Norma TR. 1.1 "Area di via del Fortino - via Catalani" - Adozione
- Moduli Atti di notorietà
- 142. Regolamento per la disciplina degli abbruciamenti nel territorio comunale
- 138. Regolamento comunale per la disciplina del nucleo di valutazione
-
Vedi altri 6
- 111. Regolamento sulla pubblicità e la trasparenza della situazione patrimoniale dei titolari di incarichi politici
- 127. Regolamento comunale per il premio "com'è bella la città"
- 116. Regolamento per la collaborazione tra cittadini e amministrazione comunale nella gestione e manutenzione di beni comunali per le attività di manutenzione obbligatoria
- 102. Regolamento per la disciplina dei controlli interni
- 088. Regolamento del verde per la tutela del patrimonio arboreo e la salvaguardia degli spazi verdi
- 090. Regolamento per la gestione delle procedure di pubblicazione all'albo pretorio on line
-
Notizie
- Lavori sul Fosso della Giraldina a Lido di Camaiore: sponde più sicure, pista ciclabile e parco fluviale
- Torna È la Via dell'Orto, l'evento che celebra l'anima del territorio camaiorese
- Procedura comparativa ai sensi del D. Lgs. n. 117/2017 (e ss.mm.ii.) “Codice del Terzo Settore” finalizzata all’individuazione di un’Associazione del Terzo Settore (ODV/APS) per i servizi di supporto alla valorizzazione del Civico Museo Archeologico di Camaiore, di altre altre sedi museali e del patrimonio culturale del territorio di Camaiore per gli anni 2025/2028
- Camaiore, taglio dell’erba: oltre un milione di euro investiti per il 2025
-
Vedi altri 6
- Convocazione Consiglio Comunale per mercoledì 26 marzo
- È la Via dell’Orto, la Natura che arreda la Città: torna il contest degli Orti Creativi. Come partecipare
- Partito il cantiere per il nuovo nido d’infanzia a Capezzano Pianore
- Convocazione Consiglio Comunale per lunedì 17 febbraio
- Camaiore, inaugurato il nuovo parcheggio “Giulio Moriconi”: 100 posti auto gratuiti a due passi dal Centro Storico
- Convocazione Consiglio Comunale per mercoledì 18 dicembre