Regione Toscana

Contenuti in evidenza

Nidi Gratis a.e. 2026/2027 – Avviso manifestazione di interesse rivolto ai servizi educativi privati accreditati del Comune di Camaiore interessati ad aderire alla misura regionale

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte delle strutture educative private accreditate del Comune di Camaiore interessate ad aderire alla Misura Nidi Gratis 26/27

Data:

09 Aprile 2026

Data di scadenza:

14 April 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Servizi educativi per la prima infanzia privati accreditati (3/36 mesi)

Con determinazione dirigenziale n. 531 del 09/04/2026  è stato approvato l’Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse, da parte delle strutture educative private accreditate, all’adesione all’avviso regionale di cui al Decreto Regionale 4545/2026, rettificato dal Decreto Regionale 5473/2026, finalizzato al sostegno della frequenza dei bambini nei servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2026/2027 – Misura NIDI GRATIS.

L’avviso è destinato ai gestori di servizi educativi per la prima infanzia privati accreditati che hanno sede nel territorio di Camaiore alla data di scadenza del presente Bando.

Sarà possibile presentare domanda secondo le modalità indicate nell’avviso dal 10 APRILE al 14 APRILE 2026.

Di seguito gli allegati necessari per presentera domanda:  Avviso Manifestazione di interesse (Allegato 1), Domanda di manifestazione di interesse  (Allegato 2), Atto unilaterale di impegno per l'adesione alla Misura regionale "NIDI GARTIS" per l'anno educativo 2026/2027 (Allegato B - del Decreto Regionale 4545/2026) ,Allegato G (Decreto Regionale n. 4545/2026) ai fini dell’eventuale incremento delle tariffe/rette dei servizi privati accreditati e Determinazione Dirigenziale n. 531 del 09/04/2026 di approvazione dei predetti allegati.

Per informazioni o richiesta di chiarimenti :

☎ tel. 0584/986382/262/205

Luoghi

Palazzo Tori-Massoni

Il palazzo Tori-Massoni si trova vicino piazza Armando Diaz nel centro storico di Camaiore. È formato da tre piani più un seminterrato,ospite il Civico Museo Archeologico, la Biblioteca Comunale intitolata a Michele Rosi e l’Archivio Storico

Ultimo aggiornamento: 09/04/2026, 14:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri