Servizi Amministrativi LL.PP.
Svolge e cura l’attività amministrativa generale del Settore e supporta il dirigente nelle attività di pianificazione, programmazione, monitoraggio e rendicontazione del Settore, predisponendo tutti gli atti amministrativi dell’intero Settore.
Competenze
- Presidio di tutti gli aspetti amministrativi e gestionali correlati alla programmazione e realizzazione delle opere pubbliche;
- Supporto alle strutture dell’Area nella predisposizione della documentazione tecnico amministrativa necessaria alla realizzazione delle procedure di appalto;
- Cura della redazione degli atti e dei provvedimenti amministrativi e gestionali connessi ai processi tecnici di competenza dei servizi dell’Area;
- Gestione amministrativa e contabile delle opere pubbliche (dall’affidamento di incarichi professionali attinenti all’architettura ed ingegneria al pagamento di stati di avanzamento lavori, approvazione di modifiche contrattuali, redazione di quadri economici finali, rendicontazioni etc).
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Orario per il pubblico
Lunedì e Venerdi : dalle 9:00 alle 13:00
Lunedì e Mercoledi : dalle 15:00 alle 17:00
Servizi Offerti
Accesso all'informazione
Accesso agli atti
Il diritto di accesso viene riconosciuto allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito politico.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Informazioni e modulo revoca dichiarazione sulla donazione di organi e tessuti
- Piano Operativo Comunale
- Variante a Scheda Norma TR. 1.1 "Area di via del Fortino - via Catalani" - Adozione
- Moduli Atti di notorietà
-
Vedi altri 6
- 142. Regolamento per la disciplina degli abbruciamenti nel territorio comunale
- 138. Regolamento comunale per la disciplina del nucleo di valutazione
- 111. Regolamento sulla pubblicità e la trasparenza della situazione patrimoniale dei titolari di incarichi politici
- 127. Regolamento comunale per il premio "com'è bella la città"
- 116. Regolamento per la collaborazione tra cittadini e amministrazione comunale nella gestione e manutenzione di beni comunali per le attività di manutenzione obbligatoria
- 102. Regolamento per la disciplina dei controlli interni
-
Notizie
- BANDO D'ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI IMMOBILE POSTO IN CAMAIORE LOC. MONTEBELLO (EX SCUOLA MONTEBELLO)
- Messa in sicurezza della Sarzanese, al via l’ultimo lotto dei lavori per marciapiede e parcheggio
- Nuovo Nido a Lido di Camaiore: partito il cantiere alle Scuole Ferrarin
- Lido, concluso il cantiere della pista ciclabile su via delle Serre
-
Vedi altri 6
- Allargamento della carreggiata e nuovo parcheggio in via Fondi a Camaiore
- INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
- Parte il cantiere per il nuovo parcheggio a Vado: 50 nuovi posti auto a disposizione della collettività
- La nuova Ciclovia Tirrenica di Lido di Camaiore pronta per la stagione estiva 2025
- INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI
- Lavori sul Fosso della Giraldina a Lido di Camaiore: sponde più sicure, pista ciclabile e parco fluviale