Nuove Tecnologie, Sistemi Informativi e Statistica
Ufficio competente per le Tecnologie informatiche e telematiche, per il Sistema Informativo dell'ente inclusi i servizi Internet, e per l'attivita' istituzionale di statistica.
Competenze
Gestisce le attivita' di:
- Manutenzione e sviluppo dell'infrastruttura di rete telematica e dei dispositivi hardware.
- Fornitura di materiali informatici di consumo.
- Manutenzione della rete telefonica.
- Sicurezza della rete telematica.
- Manutenzione del software di base.
- Manutenzione e sviluppo del software applicativo.
- Manutenzione e sviluppo delle banche dati.
- Manutenzione e sviluppo dei servizi telematici interni ed internet.
- Progetti e Government.
- Statistica.
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Ulteriori Informazioni
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Documenti
- Informazioni e modulo revoca dichiarazione sulla donazione di organi e tessuti
- Richiesta variazioni anagrafiche
- Dichiarazione cittadino senza fissa dimora
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALLA CO-PROGETTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI RAPPRESENTAZIONI CINEMATOGRAFICHE ED EVENTI DI INTRATTENIMENTO IN COLLABORAZIONE CON SOGGETTI DI CUI AL D. LGS 117/2017.
-
Vedi altri 6
- Dichiarazione di convivenza di fatto
- Dichiarazione di trasferimento di residenza all'estero
- VERBALE DI GARA PROCEDURA COMPARATIVA AI SENSI DELL’ART. 56 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 117/2017 “CODICE DEL TERZO SETTORE” FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE DEL TERZO SETTORE (ODV/APS) PER I SERVII DI SUPPORTO ALLA VALORIZZAZIONE DEL CIVICO MUSEO ARCHEOLOGICO DI CAMAIORE, DI ALTRE SEDI MUSEALI E DEL PATRIMONIO CULTURALE DEL TERRITORIO PER GLI ANNI 2025-2028.
- PROCEDURA COMPARATIVA AI SENSI DELL'ART. 56 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 117/2017 "CODICE DEL TERZO SETTORE" FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE DEL TERZO SETTORE (ODV/APS) PER I SERVII DI SUPPORTO ALLA VALORIZZAZIONE DEL CIVICO MUSEO ARCHEOLOGICO DI CAMAIORE, DI ALTRE SEDI MUSEALI E DEL PATRIMONIO CULTURALE DEL TERRITORIO PER GLI ANNI 2025-2028.APPROVAZIONE DEL VERBALE DELLA COMMISSIONE E AFFIDAMENTO PER I SUDDETTI SERVIZI.
- PROCEDURA COMPARATIVA AI SENSI DELL'ART. 56 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 117/2017 "CODICE DEL TERZO SETTORE" FINALIZZATA ALL'INDIVIDUAZIONE DI UNA ASSOCIAZIONE DEL TERZO SETTORE (ODV/APS) PER I SERVII DI SUPPORTO ALLA VALORIZZAZIONE DEL CIVICO MUSEO ARCHEOLOGICO DI CAMAIORE, DI ALTRE SEDI MUSEALI E DEL PATRIMONIO CULTURALE DEL TERRITORIO PER GLI ANNI 2025-2028. NOMINA COMMISSIONE TECNICA
- Attestato soggiorno permanente
-
Notizie
- “Riusandolo” compie un anno: i risultati del Centro di Riuso a 12 mesi dall’apertura
- Dal 3 agosto 2026 la Carta di Identità Elettronica sarà obbligatoria per l'espatrio
- Arrivano altri fondi a Camaiore: 800 mila euro per l’efficientamento energetico delle Scuole Tabarrani
- La nuova Ciclovia Tirrenica di Lido di Camaiore pronta per la stagione estiva 2025
-
Vedi altri 6
- Triennale di Gesù Morto: i provvedimenti alla viabilità
- Lavori sul Fosso della Giraldina a Lido di Camaiore: sponde più sicure, pista ciclabile e parco fluviale
- Procedura comparativa ai sensi del D. Lgs. n. 117/2017 (e ss.mm.ii.) “Codice del Terzo Settore” finalizzata all’individuazione di un’Associazione del Terzo Settore (ODV/APS) per i servizi di supporto alla valorizzazione del Civico Museo Archeologico di Camaiore, di altre altre sedi museali e del patrimonio culturale del territorio di Camaiore per gli anni 2025/2028
- Via alternativa da e per Camaiore, ci siamo: parte l'iter per progettare il nuovo tracciato
- DONNE ATTIVE mostra del Sistema Museale Territoriale della provincia di Lucca
- Camaiore premiata all’Assemblea Nazionale dei Comuni Sostenibili