Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria nella Sala Consiliare “Pierantonio Graziani” per mercoledì 7 maggio alle ore 17.00.
All’ordine del giorno:
1. Approvazione dei processi verbali sintetici delle sedute consiliari tenutesi il 17 febbraio e 26 marzo 2025.
2. Comunicazioni, richiesta di informazioni e dichiarazioni (art. 26 del Regolamento sul Funzionamento del Consiglio Comunale).
3. Interrogazioni ed Interpellanze.
4. Avvio del Procedimento (ai sensi dell’art. 17 della L.R. 65/2014 e s.m.i.) per Variante al Piano Strutturale e al Piano Operativo – Scheda Norma T.U. 2.1 aree di via Gianneschi (zona produttiva Le Bocchette), della contestuale verifica di assoggettabilità a VAS (ai sensi dell’art. 22 della L.R. 10/2010 e s.m.i.) e della conformazione al PIT/PPR (ai sensi dell’art. 31 della L.R. 65/2014 e s.m.i.).
5. Approvazione di Progetto Unitario Convenzionato (PUC) per sostituzione edilizia di edificio a destinazione turistico-ricettiva denominato “Piccolo Hotel” con contestuale mutamento di destinazione d’uso in residenziale ai sensi dell’allegato “D” delle Norme Tecniche di Attuazione e Gestione del Piano Operativo.
6. Mozione su “Fornitura sacchetti igienici biodegradabili per cani” presentata dal consigliere Romboni Cinzia.
7. Mozione su “L’Europa scelga la pace e non investa nelle armi a discapito del benessere dei suoi cittadini” presentata dal Gruppo Consiliare Camaiore a Sinistra.
8. Mozione a sostegno del Trattato sulla Proibizione delle Armi Nucleari TPNW, per l’adesione alla campagna “Italia, ripensaci” e all’appello delle città promosso in tutto il mondo dalla International Campaign to Abolish Nuclear Weapons presentata dal Gruppo Consiliare Camaiore a Sinistra.
9. Mozione per il sostegno alle problematiche del mondo giovanile e per le misure volte alla prevenzione e alla cura dei disturbi della nutrizione e dell’alimentazione (DNA) presentata dal consigliere Romboni Cinzia.