Contenuti in evidenza

Regolamento concernente i criteri generali per l’istituzione, graduazione e valutazione degli incarichi di elevata qualificazione

Dettagli del documento

Questo regolamento stabilisce le regole per creare e valutare i ruoli di maggiore responsabilità all'interno di un'organizzazione.

Tipo documento:
  • Statuti e regolamenti comunali

Descrizione

Gli incarichi di Elevata Qualificazione possono essere assegnati esclusivamente a dipendenti inquadrati nell' "Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione" di cui al sistema di classificazione previsto dall'art. 12 del CCNI del 16.11.2022. Al fine ottimizzare la funzionalità delle proprie strutture e di riconoscere e valorizzare le professionalità delle risorse umane esistenti all'interno dell'organizzazione comunale, la Giunta Comunale definisce gli ambiti organizzativi da destinare agli incarichi di Elevata Qualificazione individuandoli nel proprio assetto organizzativo e correlandoli alla direzione di servizi ovvero alla gestione di ambiti di attività e competenze di particolare complessità e responsabilità all'interno della struttura organizzativa.

Formati Disponibili

PDF

Licenza di Distribuzione

Pubblico Dominio