Contenuti in evidenza

Triennale di Gesù Morto: i provvedimenti alla viabilità

Dettagli della notizia

Tutti i provvedimenti alla viabilità in vigore per lo svolgimento della Solenne Processione Triennale di Gesù Morto, in programma venerdì 18 aprile in Centro Storico a Camaiore.

Data:

16 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In occasione della Solenne Processione Triennale di Gesù Morto, in programma venerdì 18 aprile, sono già in vigore da questi giorni alcuni divieti di sosta e transito nelle strade del Centro Storico per l'allestimento delle attrezzature necessarie per lo svolgimento della manifestazione, soprattutto nel tratto di via Vittorio Emanuele presso la Chiesa dei Dolori. Si consiglia di osservare attentamente la segnaletica istallata nelle varie strade e piazze.

Nello specifico, i maggiori provvedimenti di viabilità avranno inizio dalle ore 8.00 alle ore 18.00 di giovedì 17, venerdì 18 e sabato 19 aprile , fasce orarie in cui sarà vigente divieto di sosta e transito per l'allestimento della luninara in via IV Novembre, nel tratto dell'ex Ospedale.

I restanti provvedimenti saranno vigenti dalle ore 10.00 alle 24.00 di venerdì 18, e comunque fino alla fine della manifestazione, con divieto di transito e sosta con rimozione in tutto il perimetro della manifestazione (compreso tra via XX Settembre, contrada santa Croce, via IV Novembre e piazza XXIX Maggio), su cui sarà beni visibile e installata la segnaletica specifica.

Data la concomitanza della Processione, il mercato settimanale di venerdì 18 aprile si svolgerà su viale Oberdan e piazza Morante, comportando il divieto di sosta con rimozione e transito su dette aree di mercato dalle ore 7.00 alle ore 15.00.

A cura di

Ufficio Stampa

Piazza S. Bernardino da Siena, 1

Camaiore (LU), 55041

Ultimo aggiornamento: 16/04/2025, 12:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri