Regione Toscana

Contenuti in evidenza

Camaiore Estate – Concerti del 6, 19 e 22 agosto 2026 – Accesso ai posti riservati alle persone con disabilità.

Dettagli della notizia

Il Comune di Camaiore riserva, per gli eventi della rassegna Camaiore Estate del 6, 19 e 22 agoto, un numero limitato di posti alle persone con disabilità certificata.

Data:

05 Agosto 2026

Data di scadenza:

31 Agosto 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Camaiore Estate – Concerti del 6, 19 e 22 agosto 2026

Al fine di garantire adeguati livelli di sicurezza, accessibilità e fruibilità degli spettacoli, il Comune di Camaiore riserva, per ciascun evento della rassegna Camaiore Estate, un numero limitato di posti alle persone con disabilità certificata e ad un solo accompagnatore maggiorenne. I posti riservati sono collocati in un'area appositamente individuata, idonea a garantire la migliore accessibilità e la sicurezza delle persone con ridotte o impedite capacità motorie, anche con riferimento all'utilizzo di carrozzine.

Modalità di prenotazione

L'accesso all'area riservata è subordinato a prenotazione obbligatoria, da effettuarsi entro e non oltre le ore 12.00 del giorno del concerto e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La richiesta dovrà essere trasmessa all'U.O. Turismo del Comune di Camaiore mediante e-mail all'indirizzo turismo@comune.camaiore.lu.it, compilando il modulo di autocertificazione disponibile nella pagina, corrispondente alla propria casistica, attestante la condizione di disabilità, necessaria ai fini dell’assegnazione del posto.

Le richieste saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento dei posti riservati.

Avvertenze

  • I posti riservati sono destinati esclusivamente alle persone con disabilità certificata e ad un solo accompagnatore maggiorenne
  • Non è prevista la prenotazione di posti per motivi diversi dalla disabilità certificata, compresa la sola età anagrafica o altre condizioni non riconducibili alla suddetta casistica.
  • I posti prenotati dovranno essere occupati nella fascia oraria compresa tra le ore 20.20 e le ore 21.00. In caso di mancata presentazione entro tale termine, l’Organizzazione si riserva di riassegnare i posti al pubblico presente.
  • La prenotazione è personale, non cedibile e riferita esclusivamente all'evento per il quale è stata richiesta.

 

A cura di

Turismo

Via Vittorio Emanuele 181

Camaiore, 55041

Ultimo aggiornamento: 05/08/2026, 15:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri