|
EVENTO: Triennale di Gesù Morto 2019 - “Via Crucis – I pensieri di Gesù mentre sale verso il Calvario” - spettacolo di Beppe Dati
Sabato, 6. Aprile 2019, 21:15
:
Luogo : Badia di San Pietro
Spettacoli teatrali, concerti, giocoleria in strada per i più piccoli: sono tanti gli appuntamenti che accompagneranno la prossima Triennale di Gesù Morto a Camaiore, un ricco calendario costruito dalla Confraternita dei Dolori per sostenere l'attività di alcune associazioni di volontariato e, nello stesso tempo, coltivare quel senso di comunità che da oltre 500 anni è asse portante della Luminara. Sabato 6 aprile, alle 21,15, nella basilica di S.Pietro di Badia: con la “Via Crucis – I pensieri di Gesù mentre sale verso il Calvario” Beppe Dati immagina che, a seguire il corteo, ci sia anche Satana. L'angelo caduto tenta di distogliere Gesù dai suoi propositi, promettendogli la salvezza “a certe condizioni”. Per questa lettura a quattro voci, interpreti lo stesso Dati insieme a Nicola Pecci, Monica Banco e Fabiana Bolignano, l'incasso (costo del biglietto 5 euro) sarà devoluto alle associazioni Agbalt e Vo.Ca.
Per tutti gli eventi con ingresso a pagamento è aperta la prevendita: è possibile prenotare tramite posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), via sms o Whatsapp (393-0933892) specificando il titolo dello spettacolo, il numero di biglietti richiesti e le proprie generalità. I ticket di prevendita saranno ritirati presso il bar Del Dotto (via V. Emanuele, 139) e la Cartolibreria L'Arcobaleno (via V. Emanuele, 228).