Piazza S. Bernardino da Siena n. 1
55041 - Camaiore (LU)
Orario Uffici
Ufficio Protocollo CAMAIORE:
LUN.: ore 08.30-12.30 - ore 14.30-17.00
MART: ore 08.30-12.30
MERC: ore 08.30-12.30 - ore 14.30-17.00
GIOV: ore 08.30-12.30
VEN: ore 09.00-13.00
ARCHIVIO COMUNALE
(Via XX Settembre, 134 - Camaiore):
MARTEDI', GIOVEDI' e VENERDI' ore 09.00-13.00
SOLO SU APPUNTAMENTO
da richiedere tramite e-mail all'indirizzo Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. trasmettendo il Modulo Accesso Atti scaricabile in questa pagina (sez. Documenti), completo di eventuali deleghe e copia del documento di identità.
ATTIVITA'
L’Ufficio protocollo si occupa della registrazione, su apposito registro informatico, di tutti i documenti prodotti e ricevuti dall’Ente attraverso il servizio postale, per posta elettronica o posta elettronica certificata, via fax o a mezzo corriere, e di quelli consegnati a mano dai cittadini.
Fornisce informazioni sulle registrazioni di protocollo effettuate dal 1995 ad oggi e sull’effettivo ricevimento o smistamento ad altri uffici dei documenti da parte dei vari uffici comunali.
Si occupa, inoltre dell’affrancatura e della spedizione di tutta la corrispondenza inviata dal Comune.
Come "casa comunale", riceve in deposito gli atti del Tribunale di Viareggio e di Equitalia per la notifica agli interessati.
Provvede, infine, alla pubblicazione dei documenti all’Albo Pretorio e all'Albo Pretorio on-line.
L’archivio comunale custodisce ordinatamente gli atti amministrativi ricevuti e formati dall’Amministrazione e dai vari uffici comunali, dal 1946 ad oggi.
L’ufficio si occupa della ricerca, consegna, eventuale riproduzione e ricollocazione di tutti i documenti richiesti in visione, sia da parte degli uffici, sia da parte di cittadini, imprese ed altri Enti.
Provvede, periodicamente, al riordino delle pratiche che si riferiscono ad affari conclusi, versate in archivio dai vari uffici comunali e alle operazioni di scarto dei documenti non destinati alla conservazione permanente.
Tra le serie documentarie più importanti che si conservano presso l’archivio di deposito, vi sono:
- Atti deliberativi della Giunta Municipale e del Consiglio Comunale
- Determine dirigenziali
- Ordinanze (dal 1996)
- Registri di protocollo (1946-1994)
- Fascicoli del personale e verbali delle commissioni di concorso
- Bilanci e conti consuntivi dell’Ente
- Contratti
- Corrispondenza
- Documenti del contenzioso legale
- Piani regolatori e pratiche edilizie
- Piani e licenze commerciali
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Nuova modulistica Archivio Comunale dal 1/1/2023
18-01-2023
Dal 1 gennaio 2023 è disponibile il nuovo modello per effettuare la richiesta presso l'Archivio...
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Pubblicazione autorizzazioni edilizie
23-02-2018
Si comunica che, nella sezione Documenti, è stato pubblicato l'elenco delle Autorizzazioni...
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Comunicato
26-11-2013
Si comunica che, nella sezione "Documenti" dell'U.O. Archivio e Protocollo, è stato pubblicato...
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Comunicato
03-05-2013
Si comunica che, nella sezione Documenti dell'U.O. Archivio e Protocollo, sono stati pubblicati i ...
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Comunicato
23-05-2012
Si comunica che, nella sezione Documenti dell'U.O. Archivio e Protocollo, sono stati pubblicati i ...
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Comunicato
05-01-2010
Si comunica che, ai sensi dell'art. 32 della L. 18 giugno 2009 n. 69, sul sito del Comune, nella...
- Registro permessi edilizi 1947-1950
- Registro permessi edilizi 1894-1946
- Registro permessi edilizi 1966-1970
- Registro permessi edilizi 1961-1965
- Registro permessi edilizi 1951-1960
- Registro permessi edilizi 1991-1995
- Registro permessi edilizi 1981-1990
- Registro permessi edilizi 1971-1980
- Registro autorizzazioni edilizie 1982-1995
- Modulo Accesso Pratiche Edilizie
- Modulo Accesso agli Atti dal 2024
- COSTI DI RICERCA E RIPRODUZIONE DEGLI ATTI AMMINISTRATIVI