Di cosa si tratta
Il Comune di Camaiore invita le Associazioni iscritte nell’albo comunale e/o comunque interessate, a proporsi per l’eventuale collaborazione nell’organizzazione delle manifestazioni con il Servizio Cultura – Sport – Turismo.
La collaborazione potrà concretizzarsi a seconda delle varie competenze e finalità, su vari fronti:
- Disponibilità di soci/simpatizzanti dell’Associazione, con particolare riferimento alle associazioni sportive per collaborazioni varie;
- Disponibilità a collaborare alla manifestazioni con un progetto musicale, artistico, di intrattenimento, comunque inerente al tema della manifestazione che interessa;
- Disponibilità a collaborare alla manifestazione con allestimento stand/spazi promozionali, comunque inerenti la manifestazione che interessa.
Termini, modalità di trasmissione e scadenza
Le Associazioni, disponibili a collaborare con il Servizio Cultura – Sport – Turismo per l’organizzazione delle manifestazioni, sono invitate a presentare la propria “candidatura” tramite la compilazione dell’apposito modulo. Lo stesso dovrà pervenire al Comune entro il 30 maggio di ogni anno, tramite email ai seguenti indirizzi: protocollo@comune.camaiore.lu.it PEC: comune.camaiore@cert.legalmail.it o consegna all’Ufficio Protocollo.
A cosa fare attenzione
La domanda predisposta utilizzando l’apposito modulo, va compilata in ogni sua parte, ricordando di allegare copia del documento di identità del richiedente.
Unità responsabile
U.O. Turismo e Sport – Palazzo Tori Massoni – Via V. Emanuele – 55041 – Camaiore – LUCCA
Tel. 0584/986260 – 0584/986312 – 0584/986204
Fax: 0584/986297
e-mail: turismo@comune.camaiore.lu.it