A chi è rivolto?
La numerazione civica esterna ed interna viene assegnata dall’ufficio toponomastica su richiesta del proprietario di un immobile o del tecnico incaricato. La numerazione civica si assegna a tutti i fabbricati e agli accessi nelle aree di circolazione (passi carrabili, fondi, vetrine,garage ecc…)
Come fare?
Le domande possono essere presentate in qualsiasi momento compilando l'apposito modulo e allegando un documento di riconoscimento, la planimetria e le foto dell'immobile per permettere la sua corretta geolocalizzazione.
Le istanze devono essere inviate tramite email o pec, oppure consegnate a mano all'Ufficio Protocollo.
Tempistiche
Il numero civico viene rilasciato entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta.
Iter
-
richiesta dell'interessato
-
effettuazione del sopralluogo
-
assegnazione numero civico
-
inserimento nello Stradario Generale e aggiornamento ANNCSU
Contatti
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 0584 986311
Modulistica
Per il modulo di richiesta clicca qui