BANDO DI ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI UN IMMOBILE COMUNALE
Il Comune di Camaiore con DD n. 907 dell’11/7/2024 ha indetto un’asta pubblica ai sensi dell’art. 73 lett. C) e 76 del R.D. 23.5.1924 n. 827 per la vendita del seguente bene immobile:
Lotto unico - Area in Camaiore, fraz. Lido di Camaiore - Via del Paduletto, proprietà per l’intero (quota 100%)
Descrizione: Porzione di una particella di terreno posta in fraz.. Lido -Via del Paduletto, censita presso l’Agenzia delle Entrate - Ufficio del Territorio di Lucca – Catasto Terreni di del Comune di Camaiore al foglio 43 particella n° 2234/Parte, per una superficie pari a circa mq. 958 (o quanti siano in fatto), vendita a misura in quanto area da frazionare.
Per un migliore inquadramento, territoriale e catastale dell’immobile sopra indicato, si può fare riferimento alla scheda tecnica relativa al suddetto bene immobile allegata al presente bando.
PREZZO A BASE D’ASTA: € 120/mq (euro centoventi/metro quadrato)
Ogni concorrente dovrà costituire una cauzione pari al 5% (cinque) del prezzo stimato dell’immobile pari ad Euro 5.748,00.
Termini per la presentazione delle offerte:
termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12:00:00 del giorno 23/08/2024
svolgimento dell’asta con apertura delle offerte pervenute: ore 10,00 del giorno 26/08/2024
Eventuali richieste di informazioni complementari e/o di chiarimenti sulla documentazione di gara o richieste di sopralluogo, possono essere trasmesse al Servizio Patrimonio Immobiliare a mezzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando il proprio nominativo, un recapito telefonico ed un recapito e-mail/PEC a cui indirizzare la risposta.