AVVISO PUBBLICO
per l’individuazione di un operatore dello spettacolo viaggiante per l'installazione di un' attrazione presso Lido di Camaiore in Piazza Principe Umberto durante il periodo estivo 2021
E’ indetto un avviso pubblico finalizzato all’individuazione di un operatore dello spettacolo viaggiante per l’istallazione di un attrazione dello spettacolo viaggiante della tipologia “Giostra a tazze” o “Giostra a cavalli galoppanti per bambini e adulti” di cui all’elenco delle attrazioni approvato con decreto interministeriale del Ministero del Turismo del 03.08.2020 e pubblicato sulla GURI Serie Generale 248 del 07.10.2020 in Piazza Principe Umberto a Lido di Camaiore, nel periodo intercorrente tra il 12.06.2021 ed il 31.08.2021 in attuazione della Deliberazione della Giunta Giunta Comunale n. 102 del 12.05.2021 di individuazione dell’area e dei criteri per l’espletamento della procedura pubblica e della Determinazione dirigenziale n. 548 del 14.05.2021 di approvazione dell’avviso pubblico e della domanda di partecipazione;
La domanda di partecipazione, redatta in carta legale utilizzando il modello allegato (Allegato B), indirizzata al Servizio 14 Attività Produttive del Comune di Camaiore può essere inviata all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnata/ spedita all’Ufficio Protocollo del Comune di Camaiore, entro il giorno 28.05.2021 alle ore 12,30 , con la dicitura “Domanda avviso attrazione Piazza Principe Umberto 2021” .
Per informazioni:
Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Francesca Di Biase, dirigente del Settore IV Servizio 14 Attività Produttive.
Eventuali chiarimenti di carattere amministrativo possono essere richiesti all'Ufficio Commercio all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0584 986319.
Il presente avviso ed eventuali chiarimenti in merito saranno pubblicati all’Albo Pretorio on line del Comune di Camaiore e sul sito istituzionale www.comune.camaiore.lu.it nella pagina dello Sviluppo economico.
Avviso pubblico e allegati
AVVISO PUBBLICO
per l’individuazione di un operatore dello spettacolo viaggiante per l'installazione di una ruota panoramica in Lido di Camaiore piazza Castracani durante il periodo estivo 2021
E’ indetto un avviso pubblico finalizzato all’individuazione di un operatore dello spettacolo viaggiante per l’istallazione di una ruota panoramica per il periodo ricompreso tra il 12 giugno ed 31 agosto 2021, oltre i tempi di montaggio e smontaggio e per un massimo di 120 giorni, presso la parte asfaltata che collega il viale Pistelli con il viale Colombo in piazza Castracani a Lido di Camaiore, per il posizionamento in direzione mare- monti di una ruota panoramica di altezza non superiore a mt 32, in attuazione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 100 del 12.05.2021 di individuazione dell’area e dei criteri per l’espletamento della procedura pubblica e della Determinazione dirigenziale n. 549 del 14.05.2021 di approvazione dell’avviso pubblico e della domanda di partecipazione;
La domanda di partecipazione, redatta in carta legale utilizzando il modello allegato (Allegato B), indirizzata al Servizio 14 Attività Produttive del Comune di Camaiore può essere inviata all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnata/ spedita all’Ufficio Protocollo del Comune di Camaiore, entro il giorno 28.05.2021 alle ore 12,30, con la dicitura “Domanda avviso ruota panoramica 2021” .
Per informazioni:
Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Francesca Di Biase, dirigente del Settore IV Servizio 14 Attività Produttive.
Eventuali chiarimenti di carattere amministrativo possono essere richiesti all'Ufficio Commercio all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0584 986319.
Il presente avviso ed eventuali chiarimenti in merito saranno pubblicati all’Albo Pretorio on line del Comune di Camaiore e sul sito istituzionale www.comune.camaiore.lu.it nella pagina dello Sviluppo economico.
Avviso pubblico e allegati
AVVISO
DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT. B) DELLA LEGGE 120/2021, IN MODALITA’ TELEMATICA START, PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOLO OPERATORE ECONOMICO CON CUI CONCLUDERE UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER LA SEGNALETICA STRADALE PER LA DURATA DI 24 MESI. CIG: 87404542D1.
Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n° 521 del 07.05.2021 è indetta una gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art.1, comma 2 lett. b) della Legge 120/2021, in modalita’ telematica start, per l’individuazione di un solo operatore economico con cui concludere un “ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI MATERIALE PER LA SEGNALETICA STRADALE PER LA DURATA DI 24 MESI”.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:
A | Fornitura | |
Base d'asta | € 80.000,00 |
Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 120 del 2020, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”. POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CAPACITA’ ECONOMICA/FINANZIARIA E TECNICO PROFESSIONALE INDICATI NELLA LETTERA INVITO E DISCIPLINARE DI GARA
Criterio di selezione delle offerte: criterio del minor prezzo ex art. 36, comma 9 bis del D.Lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 05 (cinque)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 25/05/2021.
Per informazioni:
Ufficio Unico Gare
Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Avviso e lettera invito e Disciplinare di gara
AVVISO
DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DEL D.LGS. N. 50/2016.
Si rende noto che: in esecuzione della determinazione n°405/2021 è indetta una gara per l’affidamento in concessione del “SERVIZIO DI RIMOZIONE COATTIVA, CUSTODIA E RICONSEGNA VEICOLI EX ART.159 E 215 DEL D.LGS 285/1992 “NUOVO CODICE DELLA STRADA”, RECUPERO E TRASPORTO IN CASO DI FERMO, SEQUESTRO AMMINISTRATIVO, PENALE, IN CASO DI RINVENIMENTO DI VEICOLI O DI VEICOLI ABBANDONATI PER LA DURATA DI ANNI DUE. CIG: 8739108C0D.
Di seguito sono riportati i dati essenziali della concessione:
VALORE DELLA CONCESSIONE biennio 2021/2023: euro 140.000,00, calcolato in via presuntiva e senza alcuna garanzia di effettivo conseguimento.
Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell' art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 120/2020, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana.
PARTECIPANO ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE (elenco depositerie abilitate a svolgere il servizio di custodia dei veicoli a motore sottoposti a sequestro e fermo amministrativo in Provincia di Lucca, di cui al Decreto della Prefettura di Lucca – U.T.G. n.960 del 08.01.2021) IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CAPACITA’ TECNICO PROFESSIONALE INDICATI NELLA LETTERA INVITO.
Criterio di selezione delle offerte: criterio offerta economicamente più vantaggiosa, basata sulla base di una valutazione esclusivamente qualitativa del servizio offerto, ex art. 95 del D.Lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 13 (tredici)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 18.05.2021.
Ufficio Unico Gare
Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lettera invito e Disciplinare di gara
Avviso pubblico per l’affidamento in regime di concessione, a titolo gratuito, nell’ambito del progetto regionale “centomila orti in toscana”, del complesso di orti denominato “Gli orti del Magazzeno”, posto nel comune di camaiore e ubicato in frazione Lido, località Magazzeno
il Comune di Camaiore ha aderito al progetto “Centomila Orti in Toscana”, inserito nel programma di Governo per la X Legislatura dell’Amministrazione regionale e nell'ambito del Progetto Giovanisì, che prevede l'utilizzo e riqualificazione di terreni pubblici incolti per la realizzazione di orti urbani, ossia aree attrezzate finalizzate alla coltivazione orticola domestica e ad attività e modalità gestionali e di fruizione che ne favoriscano l’utilizzo a carattere ricreativo, ludico, didattico, per lo svago, la socializzazione, l'aggregazione, la promozione di sani stili di vita e di relazioni interpersonali e intergenerazionali positive e solidali.
Il Comune, in attuazione dell’iniziativa “Centomila Orti in Toscana”, ha realizzato un “Complesso di orti urbani”, denominato “Gli Orti del Magazzeno”, posto in Camaiore, fraz. Lido, con accesso principale da via Magazzeno, esteso su una superficie complessiva di mq 7100 circa.
Il soggetto gestore è individuato in base a specifici e oggettivi criteri quali-quantitativi di valutazione, al fine di garantire il maggior livello di efficacia ed economicità del progetto gestionale e di attività del Complesso di Orti in termini di interesse pubblico e di ricadute complessive per il territorio
L’affidamento sarà finalizzato a:
- garantire una gestione quanto più efficacie e coerente con gli obiettivi dell'iniziativa regionale “Centomila Orti in Toscana” del complesso di orti urbani, così da potenziare le occasioni di socialità, relazioni intergenerazionali, scambio ed acquisizione dicompetenze, solidarietà, coprogettualità e coesione sociale connesse alla pratica orticola;
- garantire la manutenzione ordinaria degli orti e delle aree comuni;
- coordinare le attività e il rapporto tra ortisti nell'ottica della piena collaborazione e condivisione;
- curare la promozione ed organizzazione di manifestazione ed eventi culturali, di educazione ambientale/agricola, e di altre attività comunque coerenti con i fini dell'iniziativa regionale “Centomila Orti in Toscana” e che incentivino la fruizione dell'orto urbano da parte della Comunità tutta;
- provvedere a eventuali interventi di ampliamento e migliorie degli spazi orticoli, non previsti nel piano di manutenzione ordinaria e comunque sempre in accordo con l'Amministrazione comunale e nel rispetto dei vincoli e norme esistenti.
Il “Complesso di orti” oggetto di concessione, sommariamente descritto, costituisce la base patrimoniale, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova ed è costituito da:
- n. 28 orti urbani;
- n. 16 orti terapeutici;
- n. 1 giardino condiviso (community garden);
- n. 1 area ricreativa;
- n. 1 area verde polivalente.
I soggetti interessati sono tenuti a presentare, contestualmente all’istanza di partecipazione, un progetto di utilizzazione e valorizzazione, riguardante il complesso di orti urbani, che descriva puntualmente le modalità di:
- gestione ordinaria, ivi compresi orari di accesso degli ortisti e di ingresso della cittadinanza, tipologia di copertura assicurativa, eventuali forme di autofinanziamento per l'acquisto di utensili, strumenti ed altre utilità di interesse comune;
- promozione e realizzazione di ulteriori iniziative, eventi, corsi, ecc. direttamente o indirettamente correlati alla coltivazione domestica degli orti, e comunque coerenti con gli obiettivi dell'iniziativa regionale “Centomila Orti in Toscana” e capaci di coinvolgere in termini intergenerazionali la comunità.
Presentazione delle istanze
Gli interessati a concorrere all’assegnazione in concessione poliennale del bene sopra sommariamente descritto, devono presentare un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, che dovrà recare all’esterno la denominazione dell’operatore ed il relativo indirizzo, nonché la seguente dicitura:
“NON APRIRE: CONTIENE: CANDIDATURA PER INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO GESTORE DEL COMPLESSO DI ORTI IN CAMAIORE, FRAZ. LIDO, LOC. MAGAZZENO.
Il plico deve essere indirizzato a Comune di Camaiore – Ufficio Protocollo – Piazza San Bernardino, 1 55041 Camaiore (LU), a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 31 maggio 2021, per posta raccomandata A/R o posta celere, o con consegna diretta all’ufficio protocollo generale, o tramite Vettore autorizzato.
Il plico deve essere esclusivamente consegnato all'Ufficio Protocollo del Comune; ai fini della accoglibilità della richiesta, farà fede solamente la data di ricezione al protocollo dell’Ente; non sarà tenuto conto alcuno di plichi pervenuti dopo la scadenza, anche se sostitutivi o integrativi di offerte già pervenute.
La consegna della candidatura è a totale ed esclusivo rischio del mittente, ove per qualsiasi motivo, l’istanza non pervenga entro il previsto termine di scadenza all’indirizzo di destinazione.
L'istanza di partecipazione, presentata obbligatoriamente in plico chiuso, dovrà tassativamente contenere al suo interno, a pena di esclusione:
- busta chiusa e controfirmata sui lembi recante la dicitura “BUSTA A: domanda di partecipazione e documentazione amministrativa” contenente:
- domanda di partecipazione, redatta sul modulo allegato (modello A) e firmata dal legale rappresentante del soggetto partecipante; nel caso di raggruppamenti temporanei ufficialmente costituiti la domanda dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto capofila; nel caso, invece, di raggruppamenti temporanei non ancora costituiti la domanda dovrà essere sottoscritta dai legali rappresentanti di tutti i soggetti aderenti che costituiranno i raggruppamenti e contenere l’impegno che, in caso di aggiudicazione, gli stessi operatori conferiranno mandato collettivo speciale con rappresentanza ad uno di essi;
- dichiarazioni relative ai requisiti di partecipazione firmata dal legale rappresentante del soggetto partecipante; nel caso di raggruppamenti temporanei costituiti e non ancora costituiti, le dichiarazioni dovranno essere sottoscritte dai legali rappresentanti delle singole associazioni/cooperative impegnate nei suddetti raggruppamenti;
- nel caso di raggruppamenti temporanei ufficialmente costituiti documentazione che comprovi la costituzione dei raggruppamenti stessi;
- copia documento di riconoscimento in corso di validità del/dei legale/i rappresentante/i;
- attestato di avvenuto sopralluogo rilasciato dall'Amministrazione per presa corretta, completa ed esatta visione del Complesso di Orti;
- busta chiusa e controfirmata sui lembi recante la dicitura “BUSTA B: progetto di utilizzazione e valorizzazione” contenente il progetto di utilizzazione e valorizzazione, debitamente firmato - a pena di esclusione - in ogni sua parte dal legale rappresentante in caso di singolo soggetto proponente o di raggruppamenti temporanei ufficialmente costituiti; dai legali rappresentanti di tutti i soggetti partecipanti in caso di raggruppamenti non ancora costituiti.
Nel progetto di valorizzazione dovrà essere descritto in modo dettagliato:
- descrizione del ruolo dei giovani (considerati come persone di ambo i sessi al di sotto dei quaranta anni di età) quali membri del soggetto richiedente (soci, consiglieri, amministratori, ecc…) o quali destinatari delle attività erogate;
- l'eventuale esperienza del soggetto partecipante nella gestione di orti sociali/urbani e/o in attività similari, compresi progetti di educazione ambientale, corsi connessi alla ruralità, gestione di aree verdi, attività di sensibilizzazione e promozione della sostenibilità ambientale, della biodiversita, ecc…;
- l’eventuale attività svolta dal soggetto sul territorio comunale negli ultimi due anni attinenti ad iniziativa similare;
- le modalità di gestione ordinaria del Complesso di Orti urbani per cui è presentata l’istanza;
- gli eventuali progetti ed interventi di ottimizzazione, realizzazione di strutture ed altre utilità a carico del concessionario e finalizzati al miglior funzionamento degli orti (non compresi nelle attività di manutenzione ordinaria, e comunque coerenti con le finalità dell'iniziativa “Centomila orti in Toscana” e i vincoli, normative vigenti), purché corredati da una stima attendibile di costi e dalle modalità di reperimento per le risorse necessarie alla realizzazione degli interventi proposti;
- il programma di attività culturali, di formazione ed educazione e ricreative collegate direttamente o indirettamente all'attività orticola, alle tradizioni e pratiche agricole, alle tematiche ambientali, ecc; dovranno essere specificati costi, sostenibilità economica per l'associazione dei programmi proposti, eventuali collaborazione con soggetti terzi ed indicate le modalità di coinvolgimento della popolazione, con particolare attenzione alle scuole e alle giovani generazioni. Si precisa che, nel caso di eventuali collaborazioni con soggetti terzi, sarà necessario allegare specifica dichiarazione del soggetto terzo sulla sua volontà di collaborare con il candidato gestore del complesso di orti;
- il cronoprogramma degli investimenti e delle attività previste;
- una dichiarazione di impegno alla realizzazione di quanto indicato nel progetto di utilizzazione e valorizzazione proposto ed alla assunzione di ogni relativo onere nonché al rispetto di quanto previsto e proposto nello stesso progetto, nonché quanto stabilito nel presente Bando e nel Disciplinare di Gestione.
Si fa presente che la Commissione assegna i punteggi per la realizzazione della graduatoria in base al progetto presentato; laddove il progetto non sia correttamente definito e non siano facilmente riscontrabili elementi di corretto giudizio e valutazione, la Commissione è tenuta ad assegnare un punteggio pari a zero ai parametri non definiti o non identificabili.
Responsabile del procedimento:
Dott.ssa Elena Simonelli - tel. 0584-986611 – e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni di carattere amministrativo circa lo svolgimento della procedura di affidamento:
Dr.ssa Daniela Giannecchini 0584986237
Per informazioni e copia del presente Avviso pubblico rivolgersi a :
Comune di Camaiore (LU) Settore 5 – Lavori pubblici
V.le Oberdan, 52 55041 Camaiore LU
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Avviso pubblico
Allegati
Avviso esplorativo pubblico per manifestazione di interesse alla utilizzazione in concessione degli spazi pubblicitari installati sulle facciate nord ed est dell’edificio Ex-Arlecchino.
Finalità
Il Comune di Camaiore ha l'obiettivo di valorizzare l’immobile di sua proprietà sito in Lido di Camaiore Via Cristoforo Colombo 498-500, meglio conosciuto come “Ex Arlecchino” mediante il restyling degli spazi pubblicitari già installati sulle facciate Nord ed Est dell’edificio e la loro utilizzazione per finalità di tipo pubblicitario.
Oggetto
La concessione ha per oggetto lo sfruttamento per finalità pubblicitarie delle suddette facciate dell’edificio Ex Arlecchino, meglio rappresentate nella documentazione fotografica allegata (moduli A e B). Il concessionario ha l’obbligo di provvedere a proprie spese al restyling degli attuali impianti pubblicitari relativi ai predetti moduli A e B in maniera che essi risultino utilmente recuperati per l’affissione di manifesti contenenti messaggi pubblicitari.
Durata
Anni due con decorrenza 01/06/2021 al 31/05/2023.
Canone concessorio
Per lo sfruttamento degli impianti pubblicitari è dovuto un canone concessorio annuo posto a base di procedura negoziata determinato nell’importo minimo di € 20.000,00 IVA esclusa, per ciascun anno.
Presentazione domanda
Le domande, redatte sul modulo allegato al presente avviso (allegato A1), con allegato il documento di identità, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24 del giorno 05 maggio 2021.
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inoltrate via PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
specificando nell'oggetto: "AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA UTILIZZAZIONE IN CONCESSIONE DEGLI SPAZI PUBBLICITARI INSTALLATI SULLE FACCIATE NORD ED EST DELL’EDIFICIO EX-ARLECCHINO". Le domande ricevute oltre tale scadenza saranno considerate non ammissibili.
Per informazioni
Il Responsabile del presente Procedimento è Fiorella Altemura – Settore 1° Servizi Generali e Attività Promozionali - Servizio 03 Cultura, Sport e Turismo - tel. 0584/986334 –- mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Documentazione
AVVISO
DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DEL D.LGS. N. 50/2016.
Si rende noto che:in esecuzione della propria determinazione n°295/2021 è indetta una gara per l’affidamento dei “SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL VERDE, DELLA VIABILITÀ E PERTINENZE STRADALI, AREA LIDO DI CAMAIORE - ANNO 2021 ”.CIG: 8671153DCF.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:
A | Lavori a misura | |
A1 | Lavori a base d'asta | € 79.134,26 |
A2 | oneri sicurezza non soggetti a ribasso | € 3.000,00 |
A3 | Importo complessivo | € 82.134,26 |
Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 120/2020, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CAPACITA’ TECNICO PROFESSIONALE INDICATI NELLA LETTERA INVITO.
Criterio di selezione delle offerte: criterio del minor prezzo ex art. 36, comma 9 del D.Lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 05 (cinque)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 30/03/2021.
Per informazioni:
Ufficio Unico Gare
Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lettera invito e Disciplinare di gara
AVVISO
DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.36 COMMA 2 D.LGS. N. 50/2016, COME DEROGATO DALL’ART: 1 COMMA 2, LETTERA b) DEL DL 76/2020, CONVERTITO NELLA LEGGE N°120/2020.
Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n° 278 del 10.03.2021 è indetta una gara per l’affidamento del seguente intervento: “RIMOZIONE AMIANTO E RIFACIMENTO COPERTURA PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “E. PISTELLI” A CAMAIORE”. CUP D31H13000660002- CIG 8665470C0D.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:
A | Lavori a misura | |
A1 | Lavori a base d'asta | € 203.329,01 |
A2 | oneri sicurezza non soggetti a ribasso | € 12.000,00 |
A3 | Importo complessivo | € 215.329,01 |
Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 120/2020, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CAPACITA’ TECNICO PROFESSIONALE INDICATI NELLA LETTERA INVITO.
Criterio di selezione delle offerte: criterio del minor prezzo ex art. 36, comma 9 del D.Lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 10 (dieci)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 30/03/2021.
Per informazioni:
Ufficio Unico Gare
Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AVVISO
DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.36 COMMA 2 D.LGS. N. 50/2016, COME DEROGATO DALL’ART: 1 COMMA 2, LETTERA b) DEL DL 76/2020, CONVERTITO NELLA LEGGE N°120/2020.
Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n° 261 del 08.03.2021 è indetta una gara per l’affidamento dei : “SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL VERDE DELLA VIABILITA’ E PERTINENZE STRADALI AREA CAMAIORE, CAPEZZANO, LIDO DI CAMAIORE- ANNO 2021”. CIG.8661882B24
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:
A | Lavori a misura | |
A1 | Lavori a base d'asta | € 114.100,93 |
A2 | oneri sicurezza non soggetti a ribasso | € 3.000,00 |
A3 | Importo complessivo | € 117.100,93 |
Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 36, comma 2 D.Lgs. n. 50/2016, come derogato dall'art.1 comma 2 lettera b) del D.L. 76/2020, convertito nella Legge n°120/2020, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CAPACITA’ TECNICO PROFESSIONALE INDICATI NELLA LETTERA INVITO.
Criterio di selezione delle offerte: criterio del minor prezzo ex art. 36, comma 9 del D.Lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 05 (Cinque)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 30/03/2021.
Per informazioni:
Ufficio Unico Gare
Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lettera invito e Disciplinare di gara
AVVISO
DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.36 COMMA 2 D.LGS. N. 50/2016, COME DEROGATO DALL’ART: 1 COMMA 2, LETTERA b) DEL DL 76/2020, CONVERTITO NELLA LEGGE N°120/2020.
Si rende noto che:
in esecuzione della propria determinazione n° 285 del 11.03.2021 è indetta una gara per l’affidamento degli interventi: “SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL VERDE DELLA VIABILITA’ E PERTINENZE STRADALI, SFALCIO ERBA LUNGO LE STRADE DI ATTRAVERSAMENTO- ANNO 2021”. CIG. 8665429A38.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:
A | Lavori a misura | |
A1 | Lavori a base d'asta | € 60.548,91 |
A2 | oneri sicurezza non soggetti a ribasso | € 1.850,00 |
A3 | Importo complessivo | € 62.398,91 |
Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art.1 comma 2 lettera b) della legge 120/2020, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CAPACITA’ ECONOMICO –FINANZIARIA E TECNICO PROFESSIONALI INDICATI NELLA LETTERA INVITO.
Criterio di selezione delle offerte: criterio del minor prezzo ex art. 36, comma 9 bis del D.Lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 05 (Cinque)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 30/03/2021.
Per informazioni:
Ufficio Unico Gare
Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lettera invito e Disciplinare di gara
AVVISO
DI AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT.B) DELLA LEGGE 120 DEL 2020.
Si rende noto che:in esecuzione della propria determinazione n° 284 del 11.03.2021 è indetta una gara mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art.1, comma 2 lett. b) della Legge 120/2021, in modalita’ telematica start, per l’individuazione di un solo operatore economico con cui concludere un accordo quadro per il “SERVIZIO DI SFALCIO CIGLI LUNGO LE STRADE COLLINARI COMUNALI PER LA DURATA DI 24 MESI”. CIG:8665779B0C.
Di seguito sono riportati i dati essenziali dell’appalto:
A | Lavori a misura | |
Lavori a base d'asta | € 200.000,00 |
Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. b) della Legge 120 del 2020, da espletarsi mediante Gara Telematica sulla piattaforma della Regione Toscana “START”.
POSSONO PARTECIPARE ALLA PROCEDURA IN OGGETTO ESCLUSIVAMENTE LE DITTE INVITATE SELEZIONATE DALL’ ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI REGISTRATI NELLA PIATTAFORMA TELEMATICA CITATA ED IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CAPACITA’ ECONOMICA/FINANZIARIA E TECNICO PROFESSIONALE INDICATI NELLA LETTERA INVITO E DISCIPLINARE DI GARA
Criterio di selezione delle offerte: criterio del minor prezzo ex art. 36, comma 9 bis del D.Lgs 50/2016.
Numero imprese selezionate : 05 (cinque)
Scadenza presentazione offerte: ore 17,00 del 30/03/2021.
Per informazioni:
Ufficio Unico Gare
Dirigente: Ing. Nicola Festa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Responsabile: Dott. Daniela Giannecchini E-mail ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.