AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI INNOVATIVI NELLE AREE ANZIANI, MINORI/FAMIGLIE, POVERTÀ, INCLUSIONE SOCIALE E VULNERABILITÀ
Con il presente avviso si intendono finanziare progetti innovativi di carattere sociale nelle aree Anziani; Minori/Famiglie (con priorità ai progetti inerenti l'integrazione scolastica e la mediazione linguistico-culturale) Povertà/Inclusione Sociale/Vulnerabilità (con priorità ai progetti inerenti al prestito di solidarietà) presentati da enti locali e altri soggetti del terzo Settore del territorio regionale.
I progetti di cui al presente avviso possono essere presentati, singolarmente o in forma associata, esclusivamente da uno o più dei seguenti soggetti:
- soggetti pubblici del sistema integrato di interventi e servizi di ambito sociale e socio-sanitario
- Comuni
- ASL
- Soggetti del terzo Settore ai sensi della legge 117/2017
Le domande di ammissione al contributo devono essere presentate entro il 25.05.2020, complete del progetto e del quadro economico-finanziario.
Le domande devono essere presentate esclusivamente inviandole per via telematica alla casella di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo PEC istituzionale del Comune di Forte dei Marmi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. all'attenzione del settore Servizi Sociali, indicando nell'oggetto "Domanda di contributo Fras 2018" in formato PDF