AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO PER L’ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE FIERE PROMOZIONALI DA TENERSI IN LIDO DI CAMAIORE LUNGOMARE EUROPA E CAMAIORE CENTRO STORICO PER 2021/2023.
Il Comune di Camaiore, in esecuzione della determinazione a contrattare n. 1051 RG del 21.10.2020, intende avviare un’ indagine di mercato ai sensi dell’art. 36,comma 2, lett. b) e art. 216, comma 9, del D.Lgs. n. 50/2016 al fine di individuare gli operatori economici da invitare successivamente a presentare offerta in ordine allo svolgimento della concessione del servizio di organizzazione e gestione delle fiere promozionali da tenersi in Lido di Camaiore Lungomare Europa e Camaiore Centro storico 2021/2023 .
L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la massima partecipazione e la consultazione degli operatori economici. Il tutto nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza e di quanto definito nelle Linee Guida ANAC n. 4 approvate con Delibera numero 206 del 01 marzo 2018 in materia di procedure di affidamento sotto la soglia comunitaria.
Il presente avviso non indice alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale e non prevede la formazione di una graduatoria ma trattasi di sola indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza disciplinati dal D.Lgs n. 50/2016 .
Coloro che sono interessati ad essere invitati alla successiva procedura negoziata devono trasmettere la domanda, utilizzando il modello allegato in calce , debitamente compilato e sottoscritto e firmato o digitalmente o con firma autografa, in tale ultimo caso con allegata copia del documento d’identità del sottoscrittore, entro il 09.11.2020 ore 13,00, all’indirizzo pec Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!.