È stato finalmente inaugurato il nuovo parcheggio in Loc. Pontemazzori, davanti alla chiesa di S. Andrea Apostolo.
Il nuovo spazio a disposizione dei cittadini della frazione conta sedici posti auto. In più sono sistemati due posti per le persone portatrici di handicap e 3 spazi per i ciclomotori. Presenti anche varie postazioni per la sistemazione delle biciclette. L'intervento – che vedrà nel prossimo futuro la sistemazione di verde per abbellire ulteriormente il luogo – è stato fortemente voluto dall'Amministrazione comunale e sarà un primo stimolo per rilanciare gli eventi in tutta la località, in primis la Festa dell’Ascensione di Pontemazzori.
"L'inteNzione futura - afferma l'Assessore ai lavori pubblici Marcello Pierucci - è quella di rivalutare l'area attraverso degli eventi, come quello che era la Festa dell'Ascensione di Pontemazzori. Un appuntamento religioso che però rappresenta anche un momento di socialità. Proprio quella socialità di cui abbiamo tanto bisogno dopo la pandemia di Covid"
“Esprimo – commenta l’Assessore alle Partecipate Simone Leo – una grande soddisfazione per la realizzazione di quest’opera prevista negli strumenti urbanistici. Anche per il legame personale che ho con Pontemazzori”