Grazie alla collaborazione tra PayByPhone Italia Srl del Gruppo Volkswagen, Società Cooperativa Città di Lucca ed il Comune di Camaiore, a Camaiore è da tempo possibile pagare e gestire la sosta sulle strisce blu tramite il proprio smartphone con l’app di PayByPhone.
Dall’1 marzo 2022, PayByPhone mette a disposizione degli utenti di Camaiore la nuova app PayByPhone Parking, ancora più evoluta perché utilizzabile anche in tutte le città europee e mondiali dove il servizio è attivo. Grazie a questa funzionalità non solo gli automobilisti italiani ma anche gli utenti stranieri, che parcheggiano a Camaiore per lavoro o turismo, arrivando da paesi quali Francia, Germania, Austria, Svizzera, Regno Unito, Belgio e Olanda, potranno pagare e gestire la sosta sulle strisce blu con la stessa app che già utilizzano nella loro nazione di provenienza dove PayByPhone è tra i leader di mercato. È anche possibile impostare preventivamente la durata della sosta con la possibilità di interromperla in qualsiasi momento a distanza, pagando solo i minuti di sosta effettivi.
PayByPhone in questo modo supporta le città italiane rendendole ancora più smart ed accoglienti verso i visitatori stranieri. E con PayByPhone Parking gli automobilisti italiani posso gestire e pagare la sosta con la medesima app, in Italia ed in tutto il mondo, nelle città dove il servizio è attivo.
Pagare con l’app PayByPhone Parking, senza bisogno di contanti, è quindi ancora più veloce, sicuro e conveniente per tutti. Basta scaricare gratuitamente l’app PayByPhone Parking dagli store Google Play e App Store, registrarsi e avviare la sessione di parcheggio. Tutte le informazioni su www.pbp.it